La prima cena di Stato di Kate: abito rosso e tiara della famiglia reale

slide_459130_6189398_freeKate Middleton si è apparsa a suo agio alla sua prima cena di Stato con il presidente della Cina, Xi Jinping, in visita nel Regno Unito.
Ospite della regina Elisabetta II, la duchessa di Cambridge ha partecipato alla cena a Buckingham Palace, lasciando tutti senza fiato. Kate ha catturato l’attenzione di tutti i presenti con un lungo abito rosso, disegnato su misura per lei da Jenny Packham, una delle stiliste preferite da Kate, decorato da preziosi gioielli tra cui il diadema Halo, appartenente alla famiglia reale inglese. Un gioiello che apparteneva alla Regina Madre e che non è nuovo a Kate: è infatti la terza volta che la regina Elisabetta II lo presta alla duchessa di Cambridge.

collageLa neo mamma lo aveva già indossato il giorno del suo matrimonio e in una cena diplomatica nel 2013. Anche in questa occasione, la bella Kate ha dimostrato di avere stile e buon gusto nella scelta degli accessori da indossare: capelli raccolti e orecchini a goccia in diamanti.

slide_459130_6189402_freeÈ stata la prima volta che la moglie del principe William si è presentata in pubblico in veste ufficiale dopo la nascita della sua secondogenita Charlotte e, come sempre, non ha deluso le aspettative.

slide_459130_6189396_freePromossa a pieni voti.

Un commento

  1. Finalmente con i capelli raccolti…….questa acconciatura le dona molto oltre ad essere “modernamente” raffinata.

    "Mi piace"

Lascia un commento