I look reali della settimana

Non c’è pace per le teste coronate d’Europa: questa settimana sovrani ed eredi al trono sono stati molto impegnati nell’adempiere ai loro doveri… e noi, attentissimi a tutti i look reali, come potremmo non approfittare della golosa occasione?

Letizia tutta in rosso

Look rosso passione per la regina Letizia che con Felipe di Spagna è ospite dell’istituto Cervantes a Madrid. La regina sceglie un look molto serioso: un tailleur tutto rosso ma con scarpe, rigorosamente altissime, bianche.  Ed è sempre elegantissima e bellissima…

Madrid Spanish Royals attend the Annual Meeting of the Board of Institute CervantesIn rosso anche Victoria

Swedish Royals Visit PeruIl rosso è decisamente il colore delle famiglie reali di quest’autunno: ecco Victoria di Svezia, in rosso pure lei e con il suo pancino in vista. Con il marito Daniel Westling si trova in Perù dove entra in un negozio H&M, catena low cost della madrepatria. Ormai i reali si sa, preferiscono il low cost. E se poi la marca è di casa…

Piume per la regina Mathilde

Osa, Mathilde del Belgio che presenzia al Palazzo Reale di Bruxelles per il concerto d’autunno con un abito bordeaux con collo (ton sur ton) di … piume. Un look molto trendy e che le dona tantissimo. Look rigoroso (e classico), invece, per re Philippe

collagePizzo per la bella Kate

kate_middleton_william_presidente_cineseKate, per il secondo incontro con il presidente cinese, ha scelto un abito di pizzo, tra il viola e il rubino che le stava magnificamente, con una lunghezza diplomatica: appena sopra il ginocchio. A dare un tocco di grande raffinatezza al look il taglio dell’abito: collo alto, ma con maliziose trasparenze all’altezza di braccia e collo. E per completare il look, la duchessa di Cambridge indossava scarpe dello stesso colore dell’abito, con tacco a stiletto.

E voi cosa pensate? Qual è il vostro look reale preferito?

2 commenti

Lascia un commento