Letizia di Spagna, quanto sei magra!

felipe_spagna_letizia_magra_645Al Premio principessa delle Asturie, tutti gli occhi erano per lei, Letizia Ortiz. Bellissima ed elegante, la regina non si fa notare solo per la classe ma anche per la sua silhouette, un po’ troppo sottile. La sua magrezza è sempre stata al centro di numerose voci e pettegolezzi che la volevano vittima di disturbi alimentari e nervosi. In effetti in passato Letizia non era così filiforme, e  il look che ha deciso di sfoggiare per l’occasione  sottolinea ancora di più la sua magrezza.

collageLe regina sfoggia una meravigliosa tuta di seta nera, con un ricamo sul corpetto. I capelli sono raccolti e da sotto i morbidi pantaloni si intravedono i sandali con plateau. Una mise (azzeccatissima) che le lascia le spalle e le braccia scoperte, che pero’ evidenzia ancora di più la magrezza. Bellissimo il bracciale che la regina ha scelto di portare a metà braccio.

epa04266289 Princess Leonor of Asturias (L) and Princess Sofia (R) attend the proclamation of the new King of Spain at the Parliament's Lower House, in Madrid, Spain, 19 June 2014. King Felipe VI swore an oath in parliament shortly after receiving a ceremonial sash from his father Juan Carlos representing the receipt of the command of the country's armed forces. EPA/PACO CAMPOS / POOL NO SALES

Il premio Principessa delle Asturie è il premio spagnolo più prestigioso (in tutti i campi più importanti, dall’arte allo sport, alle scienze sociali) e va in scena tra Oviedo, capitale del Principato delle Asturie, e Gijon. Letizia e Felipe intervengono al posto della principessa delle Asturie titolare, Leonor di Spagna, ancora troppo piccola per tenere a battesimo l’evento con l’annessa gran soirée e il concerto.

Lascia un commento