Kate Middleton: che guardaroba!

Settimana fitta di impegni per la duchessa di Cambridge che non ha perso l’occasione di mostrare al mondo la sua classe e la sua eleganza. Ma lo scivolone è sempre dietro l’angolo…

Look n°1:

Kate-MiddletonLa duchessa di Cambridge ha partecipato alla cena di gala organizzata dalla 100 Women In Hedge Funds Gala Dinner (è un’associazione che si batte per cause umanitarie), che si è svolta ieri sera, 27 Ottobre a Londra, presso il Victoria and Albert Museum.

Kate, per l’occasione, ha scelto di indossare l’abito griffato Erdem Alouette Gown, l’Alouette Printed Silk-gazar Gown. Se vi siete innamorate di questo abito, potete trovarlo alla modica cifra di £ 3,395 (quasi 5.000 euro)  sul sito internet  NET-A-PORTER.
Io ve l’ho detto…

ERDEM-Alouette-printed-silk-gazar-gownLook n° 2:

Kate-Middleton-1

Per l’incontro con i bambini e gli insegnanti della Chance UK’s Early Intervention Programme alla Islington Town Hall ( Londra), la duchessa ha sfoggiato un abito firmato Orla Kiely, che la neomamma ha già indossato nel 2012 in occasione di una visita con il principe Charles. Il vestito, di colore grigio, ha dei motivi floreali neri intorno al collo, le maniche a tre quarti e la gonna plissettata.
Difficile trovarlo ancora nei negozi, l’abito fa parte della collezione 2011 della stilista.

CaptureLook n°3:

Kate MiddletonIl 26 Ottobre il duca e la duchessa di Cambridge, accompagnati dal principe Harry, hanno assistito alla prima mondiale di Spectre, il nuovo film do James Bond, che si è tenuta alla Royal Albert Hall.
Per l’occasione, Kate ha sfoggiato un abito azzurro cielo, firmato dalla sua stilista preferita Jenny Packham, che faceva risaltare la silhouette troppo sottile della duchessa…

Kate-Middleton-5

Look n° 4:
kate_middleton_bafta_vestito_macchie_645Il look sfoggiato dalla duchessa  all’evento charity nella sede dei Bafta awards non è (a mio avviso) azzeccatissimo. Kate sfoggia un abito a macchie sui toni del blu, nero e bianco, decisamente meno fine dei precedenti. Corpetto aderente, gonna svasata e sotto il ginocchio, grandi tasche… Griffatissimo, ma per l’occasione ha scelto un abito firmato Tabitha Webb, la stilista preferita della sorella Pippa…

Look n° 5:

kate_middleton_william_presidente_cineseLa duchessa era splendida in questo abito di pizzo firmato Dolce e Gabbana (ne abbiamo parlato anche qui). Per l’incontro ufficiale con il presidente cinese Xi Jinping Kate ha sfoggiato abito di pizzo, tra il viola e il rubino che le stava magnificamente, con una lunghezza che siamo sicuri la regina Elisabetta ha approvato appieno: appena sopra il ginocchio.

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro look preferito?

Lascia un commento