Tutte le foto del Monaco National Day

Monaco-Royal-1

Come ogni anno, eccoci pronti ad assistere al tradizionale Monaco National Day, festa che il Principato celebra il 19 Novembre.
Il principe Alberto e la principessa Charlène hanno mostrato, per l’occasione, come sono cresciuti i loro gemellini, che presto compiranno un anno. I piccoli Jacques e Gabriella sono dolcissimi, affacciati al balcone in braccio a mamma e papà (Jacques in braccio al principe Alberto e Gabriella in braccio a Charlène).

1447945461_alberto_di_monaco_gemellini_charlene

La principessa ha sfoggiato un look molto chic per il primo National Day in quattro. L’ex nuotatrice ha scelto di indossare un abito lungo al ginocchio e svasato dietro di colore viola, con guanti e cappello coordinati. Quest’ultimo nascondeva abilmente il nuovo taglio di capelli della principessa, che non ha riscosso molto successo. Il principe Alberto, come vuole la tradizione, indossava l’alta uniforme (che non ha aiutato il principe a nascondere la pancetta).

Monaco-Royals-4

Non solo loro, ma tutti i reali monegaschi hanno partecipato ai festeggiamenti. Charlotte Casiraghi (senza il suo nuovo amore tutto italiano), suo fratello Pierre con la moglie (italianissima anche lei) Beatrice Borromeo.

Sia Charlotte che Beatrice erano elegantissime, anche se, per dirla tutta, a mio avviso questa volta, la sfida di eleganza la vince con notevole scarto Beatrice.

1447945395_beatrice_borromeo_andrea_casiraghi

Alla cerimonia erano presenti anche Caroline di Monaco con la sorella, Stephanie di Monaco accompagnata dalla figlia Alexandra di Hannover.

1447945441_monaco_palazzo_reale_carolina_stephanie_alexandra

I festeggiamenti di giovedì sono stati molto più sobri rispetto al solito (è stato cancellato infatti il tradizionale spettacolo pirotecnico e le bandiere sono state disposte a mezz’asta) a causa dei terribili attentati del 13 Novembre avvenuti a Parigi.

Monaco-Royals-0

Ecco tutte le foto della cerimonia:

Monaco-Royal-5

Princess-Charlene

Monaco-Royal-1

Monaco-Royals-3

 

Lascia un commento