Sbircia il nuovo look di Charlène di Monaco

Si dice che quando una donna attraversa un periodo di transizione e si accinge a entrare in una nuova fase della sua vita, cambia drasticamente il taglio di capelli. Forse è per questo che Charlène di Monaco ha presenziato a un incontro ufficiale sfoggiando una nuova acconciatura.

Monaco Red Cross
Il principe Alberto II di Monaco e la principessa Charlène

In occasione della festa nazionale, la principessa di Monaco, accompagnata dal marito Alberto II, si è recata in visita alla sede della Croce rossa monégasque per consegnare dei pacchi natalizi.

Prince Albert and Princess Charlene of Monaco give gifts to old people at the Monaco Red Cross
La principessa Charlène in visita alla Croce Rossa

La Wittstock, ex nuotatrice e modella, ama portare i capelli corti e questa volta ha deciso per un look davvero audace e moderno. Nonostante abbia sempre avuto un taglio di per sé molto corto, la principessa ha deciso di ridurre ancora la lunghezza dei capelli. Il risultato è un’acconciatura alla garçonne che, almeno personalmente, non mi convince particolarmente.

Prince Albert and Princess Charlene of Monaco give gifts to old people at the Monaco Red Cross
Charlène di Monaco

La principessa, per l’occasione, ha scelto un look total black con vestito in maglia, cappotto e calze scure. A brillare c’era il biondo dei suoi capelli e un trucco naturale sugli occhi abbinato ad un rossetto deciso.

Monaco Red Croos Gifts Distribution for National Day
La principessa Charlène in visita alla Croce Rossa

Che abbia voluto cambiare look in vista del primo compleanno dei gemellini? Charlène, infatti, tra poco festeggerà il suo primo anno da mamma, i suoi gemellini Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainieri, compiranno un anno il 10 dicembre.

Un commento

Lascia un commento