Beatrice Borromeo a spasso con il figlio Stefano Casiraghi

Paparazzata per le strade di Milano dal settimanale Oggi, Beatrice Borromeo fa la sua prima uscita italiana da mamma. Sono passati quasi tre mesi dalla nascita del piccolo principino Stefano Ercole Carlo, e la bella moglie di Pierre ha tutta l’intenzione di godersi a fondo le gioie della maternità.

2U0B1001
Beatrice Borromeo con il piccolo Stefano

Jeans skinny, maglioncino tricot e pupo sotto il braccio, alla sua prima uscita in giro per Milano la principessa ha scelto un look  decontractée: pratico e sportivo.
Nonostante questa sia la sua prima uscita pubblica tutta italiana, il piccolo dovrà fare presto l’abitudine a fare sopra e sotto tra l’Italia e il Principato di Monaco, perché Beatrice non riesce a stare troppo lontana dal suo paese. Dopotutto a Milano la contessina ha casa gli amici più cari, la famiglia. Inoltre, a Milano Beatrice continua a fare il suo lavoro da giornalista, al quale non ha nessuna intenzione di rinunciare. Con il matrimonio ha rallentato il ritmo, ma la passione per il giornalismo rimane forte.

f
Stefano Casiraghi

Basti pensare che,quando era incinta di otto mesi, ha intervistato per Il Fatto quotidiano una ragazzina violentata da un boss della Camorra. Gli amici raccontano che si mise a lavorare perfino il giorno della sua festa di nozze, a Montecarlo: quando il direttore del Fatto Marco Travaglio – che era tra gli invitati – le propose di fare un’intervista su due piedi, pare lei abbia salutato tutti e si sia chiusa in una stanza a scrivere.

Mamma si, ma non solo quello!

 

Lascia un commento