Leggins e tacchi: Letizia di Spagna si conferma regina indiscussa di stile

Che sia una delle donne più eleganti del pianeta è cosa nota. Non ci stupisce dunque il fatto che, ancora una volta, Letizia di Spagna non ha sbagliato un colpo. La sovrana sa bene che, quando presenzia a eventi ufficiali, tutti gli occhi sono puntati su di lei e sul suo stile ed è per questo che la moglie di Felipe di Spagna riesce sempre a mixare la giusta dose di sicurezza e dolcezza, anche nel look. E questa volta lo fa presentandosi in pubblico con una mise tutto nuova e studiatissima: mix di aggressività e classica eleganza che l’hanno resa a dir poco perfetta.

Una regina che premia il talento

Letizia Ortiz è stata l’ospite d’onore alla premiazione di un talent show scientifico, il Famelab. Tra sorrisi e scambi di formalità con i presenti, tutti gli occhi erano puntati sul suo incredibile look.

Queen Letizia Attends FameLab Espana Contest Final - Madrid
Letizia di Spagna al Famelab

Che Letizia Ortiz non badi alle convenzioni lo sappiamo bene: dopotutto non è la prima volta che la regina sorprende con dei look un po’ fuori dal comune. C’è però da dire che, nonostante quei leggins estremamente aderenti e quei tacchi a (molto) spillo, Letizia appare elegante e sensuale. A rendere il tutto sofisticato ci pensa quella giacca doppiopetto bianca senza maniche, una scelta davvero di classe.

Niente di trash quindi, ma solo semplice solo regalità…

Lascia un commento