Kate Middleton in blu visita i feriti dell’attentato di Londra

La bella Duchessa di Cambridge, che insieme al marito William ed al cognato Harry è da sempre molto impegnata nel sociale, ha stupito tutti facendo una visita a sorpresa ai feriti dell’ultimo terribile attacco terroristico di Londra. Al King’s College Hospital, Kate ha incontrato il personale ospedaliero e i 7 sopravvissuti ancora ricoverati dell’attentato del 3 giugno al London Bridge e Borough Market.

Kate fa visita ai sopravvissuti dell'attacco terroristico di London Bridge
La Duchessa di Cambridge in visita al King’s College Hospital

Kate, la cui visita non era stata annunciata per non rallentare il  lavoro di medici e infermieri, ha avuto parole di stima ed affetto per tutti i superstiti del terribile attentato. La Duchessa ha voluto parlare con loro lontano dalle telecamere, poi ha avuto un breve colloquio con il personale e i medici dell’ospedale che erano di turno la notte dell’attentato. La moglie di William ha elogiato il loro impegno prima di informarsi sulle terapie di sostegno alle quali sono stati sottoposti i superstiti per superare lo shock di quella notte.

Anche in questa occasione Kate è apparsa perfetta ed elegantissima: la Duchessa ha scelto di indossare un tailleur blue navy – già visto in altre occasioni-  e delle classiche décolleté alte blu.

Sobria e bellissima, come sempre!

Lascia un commento